BAKERY E BRUNCH SENZA GLUTINE A MILANO... PAN PER ME!



Nuova piacevolissima scoperta, soprattutto ora che è primavera e abbiamo voglia di un pranzo leggero ma gustosissimo, di una merenda o di un sunday brunch all'aperto, con abbigliamento sportivo e occhiali da sole.
Abbiamo scoperto una nuova bakery in zona Rotonda della Besana/Viale Regina Margherita, si trova esattamente in viale Monte Nero 57; si tratta di un locale con una sala interna e la possibilità di mangiare anche all'aperto sul corso.
Il menù varia di settimana in settimana e comprende piatti leggeri ma nutrienti, con molte scelte anche per vegetariani. Io ho gustato un'insalata di spinacino e pollo grigliato con senape al miele, accompagnata da pane fresco fatto da loro e ovviamente un dolce. Chi ha ha mangiato con me ha gustato un panino sempre artigianale con zola, miele e noci; ma le scelte sono le più disparate tra paste, risotti, pizza quiche, muffin salati ecc...



Successivamente sono tornata per il brunch, che consiste in quattro diversi menù: americano, norvegese, milanese e vegetariano. Io ho provato il norvegese, con sandwich al salmone e Philadelphia e carpaccio di tonno, patate arrosto, panini al latte, spremuta d'arancia, caffè e per concludere in bellezza una piccola fetta di pastiera napoletana, mix di culture culinarie! Il brunch americano è caratterizzato da bacon and egg, quello milanese comprende la cotoletta e il vegetariano una quiche e un bignè con crema al formaggio. Vi ho fatto venire fame eh?!
Oltre ai pasti la bekery permette anche di prendere pizza e focaccio o dolci d'asporto e di fare colazione con cappuccio e brioche.
Insomma: approvata a pieni voti!

Commenti