TRAMEZZINI SENZA GLUTINE... Provati per voi!


Ecco in cosa mi sono imbattuta poco prima di Natale nel mio gluten free shop di fiducia... avete visto bene, tramezzini senza glutine!
Proprio loro, quelli con il pane bianco morbido senza crosta, la salsa e tutto il resto.
E soprattutto... pronti da gustare!
Ok, avete ragione, gli ingredienti non saranno proprio il massimo, è un cibo che non è consigliabile consumare di frequente, ma quanto li avete sognati?
Vi dirò non sono per niente male!
Si possono trovare in quattro gusti differenti: tonno, gamberetti, prosciutto cotto e caprese, io li ho assaggiati tutti tranne quelli al prosciutto cotto e mi sono piaciuti.
La consistenza del pane è buona, abbastanza morbido e umido, il ripieno ha un buon sapore non eccessivamente "chimico"; volendo dirla tutta anche gli ingredienti non mi hanno sconvolta più di tanto, c'è di peggio in prodotti dall'aspetto più salutare.
Sicuramente sono molto comodi per un break veloce quando siete fuori casa.
Voto di Menù Senza Glutine per i tramezzini? Direi un 8 pieno! Mi piacciono!
Ovviamente il consiglio è di non abusarne, anche per il prezzo un po' proibitivo...

Commenti